domenica 28 giugno 2020

LA RISPOSTA DELLA BILANCIA

Signorina,
Lei mi ha proprio fregato, ma non andrà sempre così, avrò la rivincita glielo assicuro. 
Firmato
La bilancia

Io la bilancia me la immagino cattiva come la matrigna di Biancaneve, inacidita da anni e anni di pesate, invidiosa di chi è troppo leggero: una megera. 
Questa volta però la sua mela avvelenata, le sue bambolette woodoo, i suoi diavoli tentatori non hanno funzionato, ebbene sì, oggi pesaresi è stato piacevole, non ancora bello, né divertente ma accettabile. Ho finalmente buttato giù qualcosa che non riguardava nel il lock down né la gravidanza, ora stanno calando i kg che si erano incancreniti negli ultimi 5/6 anni. Una bella soddisfazione, certo questa settimana ho fatto parecchia attività fisica che ora dovrò continuare... Perché so che la megera mi sta aspettando al varco e sabato prossimo potrebbe già ridere di nuovo. 

Nessun commento:

Posta un commento