martedì 16 giugno 2020

FRUTTA NE ABBIAMO?

Oggi potrebbero non esserci grandi novità de non fosse per il fatto che ho comprato un sacco di frutta, altrimenti sarebbe stato un po' difficile prepararla per la merenda ( tra l'altro oggi con uno dei ragazzini che seguo abbiamo parlato di sushi, a un certo punto gli ho detto:basta perché sono in dieta e già il profumo del melone ~è difficile da sopportare, avrà pensato che sono matta) e stasera un sacco di verdura a cena, parte della quale sarà ottima anche domani. Direi che sono soddisfatta, non ho il coraggio di pensare alla bilancia ma almeno ci sto provando... Ok a cena c'erano anche le patate fritte, ma erano per il resto della famiglia, io le ho solo assaggiate, per non avere le voglie, non per altro. Non ci sono più dolci però, zero, ma forse ve l'ho detto anche ieri, qui mi sa che se ne va la memoria al posto dei kg, forse il mio corpo ha qualche problema di comprensione! Ehi tu, devi mandar via la ciccia non i neuroni!
PS: in foto la prova che ho comprato tanta frutta e anche verdura. 

Nessun commento:

Posta un commento