mercoledì 1 dicembre 2021

IL FINALE DI GIORNATA

Sembrava un'altra giornata molto standard, dove io mi ritrovo stanchissima ma di concreto non ho fatto nulla. L'unico aspetto positivo era l'uscita di stasera dopo 4 mesi con degli amici e Cristiano bravissimo al seguito. Ha sempre dormito. Poi torno e toh, mi aspetta figlia piccola con un improvviso dolore all'orecchio, cosa che ci si poteva aspettare visto che ha un pseudo raffreddore da più di un mese: lo aveva prima di prendere il covid, lo aveva durante e infine anche dopo. Chissà che così lo sblocchiamo fuori del tutto e intanto speriamo di dormire stanotte perché io avrei del sonno arretrato. Ora con un po' di antidolorifico è tranquilla, attendiamo. Ah, da domani, salvo figliolanza ammalata ci saranno delle novità sui miei profili, ma tranquilli la puntata serale dei fatti miei rimane. 

Nessun commento:

Posta un commento