lunedì 29 novembre 2021

I PREGI DEL MARITO

I temi oggi sul blog languono, oltre a giocare, fare i biscotti, giocare, non ho fatto molto altro. Neanche le lavatrici e asciugatrici sono molto eccitanti in questi giorni, non ho neanche montagne di robe da lavare ovunque. Michele mi ha proposto di parlare bene di lui, quindi ora dovrei un attimo impegnarmi sui suoi pregi.... Ci penso su, intanto oggi mi ha ricordato che manca poco a capodanno e non sappiamo ancora cosa fare, vabbè ho la festa di Agata, la sua e un battesimo da organizzare e capodanno casca proprio in mezzo. Non ce la posso fare, perciò se tra i nostri amici qualcuno organizza qualcosa, noi partecipiamo. Però ho ripensato a quei fantastici capodanni da ventenni, in giro, senza pensieri, tanto divertimento. Quello a Firenze poi un bellissimo ricordo: 14 in un appartamento da 8, lancio di bicchieri e bottiglie in mezzo alla piazza dopo lo scoccare della mezzanotte... Bei tempi.
Ah sì dovevo raccontare cose belle di Michele, ma ormai è ora di dormire, ci penserò domani. Ahahahaha (sto ridendo, giuro che qualche pregio ce l'ha).

Nessun commento:

Posta un commento