domenica 12 dicembre 2021

TEMPO PER OGNUNO

Dare del tempo singolo a tutti e 4 è abbastanza complicato, soprattutto finché Cristiano sarà tetta dipendente. Oggi però ci sono riuscita con Adele, quella che forse ne ha meno perché non soffre di gelosia. Abbiamo approfittato del fatto che avesse una lezione concerto a porte chiuse elper anticipare la partenza da casa e fare un giro ai mercatini di Giavera. Agata e Cristiano sono rimasti a casa con il papà mentre Maddalena era ai mercatini con gli amici ed è tornata prestissimo, molto prima del previsto perché faceva freddo ( ma dai?). 
Prima di andare via Agata e Adele hanno finalmente finito l'albero di Natale, dopo settimane in cui c'era solo la base. Michele si è finalmente convinto a salire in soffitta a prendere la scatola.
Insomma oggi proprio giornata natalizia tra concerti, mercatini e albero, non volevo che mancasse nulla e andando per bancarelle mi era venuta voglia perciò stasera ho fatto il primo Brulé della mia vita. Non è venuto male ma è migliorabile, troppo poco zucchero, lo riproverò di sicuro. Le ragazza intanto si sono bevute la cioccolata calda.
Ora attendiamo che tutti si addormentino e ci prepariamo perché domani sarà una giornata mooolto piena con una super sorpresa per la piccola di casa, che da domani sarà un po' meno piccola.

Nessun commento:

Posta un commento