lunedì 27 dicembre 2021

TUTTI A COMPRAR LE BOMBONIERE

Questo pomeriggio dovevo muovermi solo con mamma e figliolanza minore per pe bomboniere del battesimo, il cui confezionamento è tutto sacco della nonna, solo che le due maggiori alla frase: 'vado con mia mamma a prendere la roba' (non posso dirvi cosa perché è una sorpresa) la grande ha capito che negozio, la media solo che andavamo via ma questo è bastato loro pwr decidere. Hanno pure pulito il bagno in tutta velocità pur di venire. Lo shopping è stato veloce e facile, al punto che abbiamo potuto aggiungere anche l'acquisto del vestito di Adele e ora è a posto anche lei. Stamattina poi, nel sistemare le scarpe ho trovato pure due paia che posso utilizzare io, perciò è stata una giornata decisamente proficua. Agata ha pure detto alla nonna che Babbo Natale ha la pancia grossa come la mamma, magari da gennaio ci penso eh, intanto mi godo questi complimenti dalla figliolanza. 
In foto Adele che occupava lo scatolone delle scarpe, a proposito erano lì perché sono in attesa di una scarpiera e ne ho buttate o regalate parecchie. 

Nessun commento:

Posta un commento