venerdì 17 dicembre 2021

QUATTRO SONO TROPPI

Ammetto i miei errori, 4 sono veramente troppi, quindi ho deciso di metterli in vendita, avete una vasta scelta:
- se avete bisogno di una compagnia spirituale ma poco reale, ho l'adolescente tra cuffiette e camera non disturba troppo ma la sua presenza è palpabile negli zaini dispersi in salotto, le scarpe ovunque e una camera impraticabile. Ha un gergo variabile da vasto a inesistente xhe si tramuta da voce soave a urlo inconcebile. Dovrete solo imparare la lingua del 'mmm' che in base al tono, alla lunghezza e all'altezza cambia di significato, ma tranquilli non è difficile.
- avete bisogno di esercitare la vostra capacità di discussione? Avete bisogno di un contraddittorio? Abbiamo la figlia 2 detta 'la polemica'. Il 'sì, va bene' non esiste mai né se riguarda lei, né per quelli intorno perché tanto dice la sua pure sugli argomenti che non la riguardano. Combatte qualsiasi battaglia e dato che non ha mai torto, non cede e non molla mai. Perfetta per avvocati in fase di praticantato, politici in erba o insegnanti.
- volete una bambina che vi faccia fare bella figura quando non ci siete, ma faccia capire alla vicina che vi sta sulle palle? Ecco la terza è perfetta. Quando è sola saluta, sorride, parla. Quando incontra altre persone mentre è mano nella mano con voi, ha gli occhi inietatti di sangue, non saluta e vi snobba. Vi fa fare ottima figura però se la portate tra trattori, ruspe e animali, in questo caso è sempre compiacente.
- ultimo: unico maschio disponibile ma ancora tetta dioendente quindi lo affitto a ore. Lui è perfetto per gli appassionati dell'antica Roma. Mangia troppo e poi vomita costantemente come facevano i romani ai tempi dell'impero. Uguale, uguale. Inutile spiegargli che potrebbe evitare, se ne frega, la pancia piena vince su tutto. Nonostante la tenera età e le vane speranze del papà, chiacchiera già molto... 

Nessun commento:

Posta un commento