giovedì 2 dicembre 2021

SOTTO PRESSIONE

Ci sono momenti della giornata in cui mi sento un pelo sotto pressione, giusto pochino, pochino. Oggi pomeriggio c'è stato uno di quei momenti, un po' è pure colpa mia perché a i già mille impegni dovuti alla famiglia, mi metto pure af accontentare i caratteri di tutti: aspetta che questo non si arrabbi, che quello non si preoccupi, che l'altro non faccia troppo, che uno non sbuffi, che due non pianga ecc. A volte mi rendo conto che, almeno agli adulti, dovreu rispondere a tono e non lasciarmi influenzare, ma io non sono così ed è una palla. Per fortuna poi però ci sono i racconti di Maddalena sul suo primo laboratorio di prova allo scientifico, i messaggi dopo la prima storia del calendario dell'avvento, i sorrisi di Cri e le coccole di Agata, oggi Adele era incazzata con il mondo per non incazzarsi con se stessa però poi ci ha parlato della scelta delle scuole medie dei suoi compagni. Insomma qui la noia non esiste, mai, ma neanche mezzo secondo, zero proprio. Foto di repertorio 

Nessun commento:

Posta un commento