mercoledì 1 dicembre 2021

PRIMO GIORNO DEL CALENDARIO

Agata chiaramente è rimasta a casa da scuola e ora sarà trattata ad aerosol e antinfiammatori per qualche giorno, non so se abbia un'otite perché visitare i pazienti non va più di moda. Evitiamo le polemiche e pensiamo ai calendari dell'avvento aperti qui a casa, quest'anno tutti lego ma ognuno diverso: Maddalena Harry Potter, Adele friends, Agata city. Per Michele quello delle birre, ma non può darmi soddisfazione e quindi non l'ha ancora aperto. Io e Cristiano nulla. O meglio, io mi sono iscritta a ben 2 calendari newsletter gratuiti, quindi ogni giorno mi arriva una e mail: uno sul benessere personale e l'altro sul piacere... Vi racconterò come andranno. Nel frattempo questa sera Adele ci ha letto il primo racconto del mio libro per bambini, quei racconti scritti per loro 3 anni fa, mentre aspettavo Agata che sarebbe arrivata a giorni... Eh sì fra poco è il suo compleanno, ma prima quello di Michele e per ciascuno ho in mente una sorpresa, spero solo che questi malanni di stagione si risolvano e che il meteo sia dalla nostra parte. Non vi svelo nulla, lo saprete a tempo debito. 
Da domani invece inizierò a lavorare sui social o meglio a usarli per lavoro con post e articoli su giochi e libri per aiutare i genitori e dare qualche idea per i regali di Natale. Se vi interessa passateci e ditelo in giro. 
Ora dovrei trovare la forza di alzarmi dal letto, visto che Agata si è addormenta e pure Cristiano e andare a piegare gli indumenti in asciugatrice. Mi serve tanta forza di volontà, perché ho parecchio sonno e sono pure un sacco di giorni che non leggo più. 

Nessun commento:

Posta un commento