venerdì 10 dicembre 2021

QUALCUNO TI BLOCCA IL TELEFONO

Ieri sera il mio telefono era bloccato, avete presente quando qualcuno sbaglia più volte il pin e ti chiedono il codice puk... Ecco immaginate che il puk dopo anni sia scomparso insieme alla tessera dove era scritto, sommate tutto questo e potete capire quanto arrabbiata fossi. Questo però mi è servito per capire che ho tutto sul telefono: blog, mail, social, banca, conti! Tutto! Troppo! È estremamente comodo soprattutto quando, come ora, stai camminando per far addormentare il piccolo e così puoi fare altre cose, ma è un grosso problema se il telefono non funziona più.
Vi consiglio il negozio di Giavera per risolvere i vostri problemi con telefono, pc, tablet, tv. La proprietaria è una maga. 
Detto questo ora Adele è in castigo da tablet e telefono. In realtà dovrebbero usarlo tutte meno e stasera mi sono sentita una mamma terribile. Adele guaedava una serie, Maddalena un'altra e dopo mezz'ora che Cristiano piangeva e io ero con lui ho lasciato il telefono anche ad Agata. Per fortuna oggi ho dedicato il pomeriggio alle due grandi andando a comprare il regalo di natale ad Agata. Siamo andati al negozio lego di Castelfranco. La foto è il loro villaggio di Natale... Un po' diverso dal nostro. Ho anche fatto notare alle mie figlie che ci sono mazzi di fiori e piante fatte con i lego e quelle non mi morirebbero... Speriamo che abbiano capito quello che intendevo con: 'potete regalarmeli che non mi muoiono!'
Non posso dirvi cosa abbiamo comprato perché sono tutti regali ma è un negozio bellissimo. Il pomeriggio con le ragazze è stato molto bello, ultimamente parlano anche un po' di più, soprattutto Maddalena che di solito è ermetica.
Bene, finalmente si può andare a dormire e domani non suonerà la sveglia.

Nessun commento:

Posta un commento