lunedì 13 dicembre 2021

AGATA: IL NOSTRO REGALO DI SANTA LUCIA

Agata ha raggiunto il traguardo dei 3 anni e lo ha fatto ricevendo una super sorpresa: l'ho portata conni nonni e Cristiano alle fiere di Santa Lucia. La fiera dell'agricoltura più antica d'Europa e il sogno per una bambina che ama i 
Trattori, le mietitrebbie e le rotoballe. Unica pecca, voleva salirci sopra ma non si poteva, in compenso ha guadagnato la patente del trattore nell'area bimbi. Poi si è divertita ad accarezzare coniglietti e asinelli, una voleva pure venire via con noi. Una giornata così piena che si è addormentata alle 18 30 e la foto con il dolce è saltata, recupereremo nel fine settimana.
Intanto mamma si barcamena tra colloqui con gli insegnanti delle figlie varie, preparazione del battesimo e corsi on line. Ricordarsi tutto e incastrare le varie attività diventa sempre più difficile. Oggi ho fatto il colloquio con le maestre di Adele, ferma in un parcheggio tra il dentista dove avevo portato Maddalena e la pasticceria dove avevo ordinato il panettone mangiato stasera e che avrebbe dovuto avere la candelina sopra. In tutto ciò mi sono dimenticata di andare a prendere i pannolini di Cristiano. Ma ce la possiamo fare, come adesso che entrerò in riunione on line con il piccolo chr mi ciuccia la spalla e Agata che dorme sulle gambe, perché si è risvegliata malamente.

Nessun commento:

Posta un commento