martedì 21 dicembre 2021

QUARANTENE

Una mia amica mi ha appena fatto notare che oggi ci sono le ore 21.21 del 21 dicembre del 21 che è il 21secolo. Cioè che cosa fighissima.
Detto questo, la quarantena di casa Cao ormai sembra una passeggiata, conosciamo ahimè un sacco di persone che faranno il Natale chiusi in casa per covid o per contatto scolastico dei figli. Io continuo a contare i giorni e le assenze nelle classi. Ieri sera Adele ha detto che siamo dentro a 'sweet game' o come cavolo si chiama quella serie dove si eliminano fisicamente chi perde le varie prove. Forse c'ha pure ragione, manco il libro più terrificante che ho letto, metteva ansia così. Intanto io e Cristiano coninuiamo con il nostro bel raffreddore mentre quello di Agata va migliorando. Il lato positivo è che il piccolo vuole stare per lo più in braccio e così ho potuto dedicarmi alla mia pagina Instagram e cominciare a pubblicare un po' di contenuti lavorativi. Se volete commentarli, ben venga. 
Domani mattina dovrei finalmente andare a vedere del vestito per il battesimo ma mica ne ho la certezza .
Queste sono le foto che mandiamo al papà per incoraggiarlo prima delle riunioni. 

Nessun commento:

Posta un commento