domenica 31 maggio 2020

OBIETTIVI:PAZIENZA CON I MASCHI DI CASA

Quanta pazienza ci vuole a sopportarli? Tanta, troppa per una persona in dieta, non posso concentrarmi sul mangiare poco e pure sul sopportare l'ego maschile, non si può fare. Oggi il weekend si è concluso con is grigliata, non mi sono fatta mancare nulla e pure l'obiettivo settimana è stato un disastro... Ci riprovo per la prossima settimana, domani cominciamo con una gita che varrà 2 giorni di attività (perché il bello di questa dieta è che le regole me le faccio, me le dico, mi sgrido e mi faccio tutto da sola contro ogni teoria scientifica), però solo quando saremo Vi vi dirò dove, perché se poi piove o è brutto non si va. Intanto appena Agata si addormenta preparo zaini vari, è la parte più pallosa, io vorrei andare a dormire, non ho voglia di lavorar ancora, oggi prima della grigliata ho pure avuto la malsana idea di sistemare l'armadio, chiaramente lasciandolo a metà, ogni tanto mi maledico e mi insulto da sola per le idee che ho. Voi lo fate mai? Ditemi che non sono l'unica che si manda a quel paese?
PS:in foto chi si porta via la mia pazienza. 

Nessun commento:

Posta un commento