domenica 24 maggio 2020

DIETA ASSOCIATA: RISULTATI, MAL DI PANCIA E SFORAMENTI

Sabato giornata peso, andato alla stragrande anche se Jon ho ancora finito di buttar giù i kg della quarantena, ne manca un altro, però la grande novità è che qualche messaggio per prodotti dietetici mi è arrivato, finalmente, stavo aspettando dall'inizio di questo progetto. Ammetto di essere un po' maleducata, non rispondo perché non saprei se scrivere solo 'non sono interessata' o se spiegare che comunque non fa per me, se mi metto a bere al posto di un pasto o prendere una barretta, sicuro che nel pomeriggio affogo l'ansia da morso su un panino con la Nutella doppio strato, mi mangio 10 barrette perché tanto sono dietetiche o mi strafogo di salame. Mi spiace, ma io proprio non posso farcela, la mia motivazione è troppo debole, infatti stasera pizza e gelato, nonostante abbia la pancia che fa qualche capriccio. A proposito di questo, oggi mi sono rilassata dedicandomi a pinterest e comprendendo che può diventare una droga, ha una soluzione per ogni cosa, dopo devo solo convincere Michele a realizzarle, ho deciso di puntare al senso di colpa, tipo:sai che con le cose manuali sono un disastro, tu hai fatto la struttura per il glicine in 2 giorni perché lo volevi tu, ecc... Ora devo solo dimostrargli che i miei progetti per il lato est del giardino serviranno ad aiutarlo nel tagliare l'erba, vedremo se lo convincerlo e finalmente avrò il mio tanto sognato percorso sensoriale, se si realizza potete venire tutti. 
PS: la foto potrebbe intitolarsi: 'dal divano al lavoro di domani'. 

Nessun commento:

Posta un commento