venerdì 22 maggio 2020

DIETA ASSOCIATA: 5 ANNI DI MERINGHE

Oggi mi è capitato l'evento degli eventi, dopo vari tentativi assolutamente non riuscita, ho fatto le meringhe e sono pure buone, cioè non l'ho detto io che non le ho ancora assaggiate (domani è il giorno peso, mica sono scema), ma l'ha detto Adele e quindi vale doppio perché a lei non piace mai niente. Solo per questo la giornata sarebbe già fantastica, ma non è finita: oggi il blog, questo blog compie 5 anni, è vero che ha avuto lunghi periodi di congelamento, varie prove di testi anche un po' inutili, ma ha comunque 5 anni, non ho avuto tempo o forse voglia o meglio ancora coraggio di andare a leggere il primo post, in teoria era nato per obbligarmi a scrivere, ma per tutto serve motivazione e forza e io ogni tanto le perdo. Ma ora veniamo al top del top della notizia.... Ooooooooooooooo..... Ho fatto il minuto di Planck, sìiiiiiiii, ce l'ho fatta già oggi, come? Semplice, il cronometro non lo tenevo io, appena finita la cena gli ho detto che dovevo farlo di 52 secondi, spiegando tutte le teorie dei 5 secondi in più ogni giorno e bla bla bla, credo che lui come al solito mi abbia ascoltato a metà concludendo con: 'ti tengo io il cronometro' mi sembrava un'ottima idea perché averlo davanti mette ub'ansia terribile, così invece lui mi ha mentito sui secondi che passavano, intanto Agata si era sdraiata per guardarmi in faccia e continuava a dirmi 'mama, mama, ciao, ciao' credo abbia anche provato a fare quello che stavo facendo io ma non si capiva. Appena crollata al suolo Michele mi ha mostrato il cronometro e Agata mi ha abbracciato.

Nessun commento:

Posta un commento