mercoledì 27 maggio 2020

DIETA ASSOCIATA: GIORNATA DA FIGA

Giornate come questa mi fanno sentire un mito, quindi non sfatatemelo, per prima cosa comunque sappiate che abbiamo trovato entrambe le tartarughe, mamma che lavoro. Torniamo alla dieta e ora vi spiego perché mi sento un mito, ho fatto ginnastica e mangiato sano il pomeriggio, cioè mangiato poco e sano sì, solo un po' di frutta secca in auto, la ginnastica per il mio standard è stata tanta, per comuni mortali propensi all'attività fisica, non la reputeranno neanche movimento. Eccola qui, ho accompagnato Adele a pianoforte e sono andata in farmacia a piedi, direi 1 km tra andata e ritorno quindi questo è già il 100% in più rispetto a ieri) e poi sono andata a fare shopping (cosa che non ripeterò più finché saremo obbligati a portare la mascherina, non ce la posso fare) quindi avanti e indietro con il carrello cercando di gestire Adele e le sue 2000 richieste, avrò fatto un altro bel po' di metri. Io mi sento fantastica, ci metto anche un po' di pesi per incastrare gli sdraio sul bagagliaio. Troppo, veramente troppo, ora devo solo inventarmi qualcosa per i prossimi 3 giorni altrimenti niente obiettivo. Ora però ho una domanda per voi: il sushi è pesante o leggero? Tipo la pizza o tipo un filetto di pollo lesso senza sale? Vi spiego:io mi peso di sabato, venerdì sera facciamo seratona sushi ma non voglio pesare un kg in più, perché con la pizza è così, uno netto in più, sempre. Con il sushi come funziona? Aspetto la vostra risposta entro domani sera, perché altrimenti mi peso venerdì (però cavolo non avevo pensato un giorno in meno, è un problema, domani sto a stecchetto, bravissima).
PS: nella foto lo shopping di oggi. Mi sto preparando alle tisane. 

Nessun commento:

Posta un commento