giovedì 14 maggio 2020

DIETA ASSOCIATA: IL GIORNO DELLA GINNASTICA SALTATA

Il proposito di oggi era cominciare con l'attività fisica, che poi non era neanche così fisica, già perché con il fisioterapista e osteopata (un mago, ve lo consiglio) avevamo stabilito che per la mia schiena (e per la mia pigrizia) potesse essere adeguata un po' di ginnastica passiva o forse si dice statica(non so):planck normale e laterale e la balance board o come cavolo si chiama (il fatto che non mi ricordo neanche il nome vi fa capire quanto la ami). La prima volta che ho provato queste torture é stato un trauma soprattutto perché Adele (la figlia di mezzo) mi ha fatto sentire una schiappa, ma lasciamo perdere, torniamo a oggi. Ecco, i propositi c'erano ma la realizzazione non é riuscita... Domani, dai! In compenso sono stata brava con il cibo, pochissime eccezioni e stasera ho fatto insalata di lenticchie, dovevate vedere la faccia del resto della famiglia quando l'hanno vista, se gli avessi proposto di mangiare il muro sarebbero stati più felici. A domani, penultimo giorno prima della prova peso, sì perché io mi peso di sabato. 

Nessun commento:

Posta un commento