giovedì 21 maggio 2020

BECCATA IN FLAGRANTE: DIETA ASSOCIATA

È quasi l'una quindi sono un po' stanchina ma non posso lasciarvi senza l'aneddoto di oggi! In questi giorni sono stata brava, il pomeriggio ho mangiato solo frutta, almeno fino a oggi ( sì ok, sono stata brava solo 2 giorni e il terzo sono già crollata, ma ' 2 is meglio che 1' ...chi se la ricorda questa citazione?). Beh questo. Pomeriggio tra una lezione e l'altra in preda a un attacco di golosità decidomdi provare un biscotto gelato comprato stamattina. Quante probabilità ci sono che Michele torni in quel preciso momento? Praticamente zero visto che erano le 15, in un'altra mondo sarebbero state 0 ma qui é un numero che non esiste, qui tutto è possibile. Ecco che la coscienza, che era andata in passeggiata mentre mi gustavo il gelato, é tornata prepotente e mi ha fatto sentire in colpa e sia chiaro che Michele non mi ha proprio detto niente, ma é normale che io faccia tutto da sola. Monica quindi anche la mia di dieta oggi è andata a farsi benedire e devo ancora iniziare a lavorare sul mio obiettivo della settimana e siamo già giovedì. Fine del flusso di coscienza, buonanotte o buongiorno a seconda di quando leggerete.
PS: la foto é casuale fatta mentre sto finendo di scrivere, ma i post con immagini sono più belli. 

Nessun commento:

Posta un commento