giovedì 21 maggio 2020

CI SONO RIUSCITA: DIETA ASSOCIATA

Cosa sono riuscita a fare? Mangiare meno? Evitare dolci (beh questo un po' sì, ma solo un po')? No, sono riuscita a fare attività fisica, o meglio quella che io chiamo già attività fisica. Innanzitutto, grazie ai miei genitori che stamattina sono arrivati con un ora di anticipo, sono riuscita a fare il Planck mentre Adele faceva i compiti... Ragazze 47 secondi, poi stavo collassando con Adele che mi diceva ' solo 47 secondi' e io che già mi sentivo una divinità della ginnastica. Vi rendete conto che il record mondiale é di 4 ore e qualcosa? Come fai a non annoiarti dopo 4 ore a non fare nulla, ferma immobile in quella posizione? Non paga, ho provato quelli laterali, scoprendo così che il gomito mi fa male dal volo dell'altro giorno. Evidentemente il senso di colpa per la pizza di ieri, più biscotto con crema pasticcera, mi ha mosso qualcosa dentro e nel. Pomeriggio ho accompagnato le bimbe dai nonni in bicicletta. Io così ero già esaltata, ma in questa casa mi odiano, é chiaro: Maddalena chiede di andare a fare un giro in bici questa sera, voleva andare a vedere la sua scuola. Accetto e penso ottimo: casa - scuole medie - casa; invece no, chi prende le redini del giro? Michele, ringrazio solo che fosse buio e che ci fosse Adele altrimenti ci avrebbe fatto fare il giro del Montello. Almeno posso sentirmi in pace con me stessa, anche se già lo ero dopo che la mia estetista mi ha detto che praticamente non ho ritenzione idrica, che é come vincere un terno al lotto... non so se domani i muscoli saranno felici di questo risveglio improvviso, intanto un'altra parte del corpo di sicuro non lo é... Maledetta sella. 
PS: Foto fatta appositamente per questo pezzo, quindi i secondi sono diventati 47+5...michele non è un fotografo veloce. 

Nessun commento:

Posta un commento