sabato 16 maggio 2020

IL FATIDICO GIORNO DELLA PESATA

Un titolo così mi sembra di essere in palio a una sagra, ecco, se mai si potrà fare quella di Cusigban, potremmo mettere 'occhio al peso di Erika', sarebbe da variare il fieno con le patate fritte, però lo. Proporrò a Michele. Detto questo, so che non ci avete dormito la notte, che avete atteso questo articolo tutto il giorno aggiornando la pagina fb sperando che comparisse, so che era la cosa più importante di oggi, ne sono consapevole! 🤣🤣🤣🤣 Spero per voi che aveste qualcosa di meglio a cui pensare che non fosse il mio peso. La smetto. Di tergiversare e vi dico che semplicemente sono tornata al peso di sabato scorso, praticamente quello che ho buttato su in un weekend tra aperitivi, cene da asporto (evviva le consegne a domicilio) e torte di compleanno, l'ho buttato giù in 4 giorni di pseudodieta, contando che ora il weekend é ricominciato alla grande come quello precedente, immagino che fra una settimana sarà uguale. Cosa volete stamattina dovevo festeggiare il calo perché comunque c'è stato e quindi ho preso la brioches al panificio, il bello di abituarci di fianco; pranzo e cena conclusi con il dolce e pure pizza stasera... Abbiamo dato alla grande, ma anche Monica aveva pizza, non potevo far differenze. Basta, sto diventando noiosa. Ci sentiamo domani, mi aspetta un'altra brioches buona buona...
PS: in foto la brioches di Agata, la mia era già finita quando ho pensato di fotografarla.

Nessun commento:

Posta un commento