giovedì 28 maggio 2020

CICCIA, TUTA 3 ZUCCHINE: DIETA ASSOCIATA

Agata ha imparato a dire sushi, immaginate quante volte ho ripetuto questa parola negli ultimi giorni se anche lei lo sa? Manca poco a domani, dopo giuro che non vi rompo più. Oggi sono stata bravissima, a parte un po' di gelato per merenda, ma non si può buttare via, però a cena zucchine lesse e un po' di insalatona. Oggi sono andata a prendere Adele a danza, adoro guardare le mamme che si vestono e si preparano, un po' le invidio, io non c'ho voglia quindi sono arrivata vestita da casa (grazie covid che non ci fai entrare nell'ingresso e in auto nessuno mi vede) poi mi sento un po' una cacchetta ( maledetta tastiera, 4 volte l'ho riscritto perché voleva mettere vacchetta, che sia un errore voluto e il cel voleva darmi della mucca?), c'è una mamma in particolare che ha tutta la mia stima, sempre turatissima dalla testa ai piedi, compresa acconciatura capelli, come fa? Come? Io ho smesso. Un tempo non consideravo la tuta un abbigliamento per uscire di casa, oggi è il mio status. Ricordo perfettamente che la prima volta che ho usato la tuta per uscire ero in Belgio in scambio culturale e con la famiglia che mi ospitava siamo andati a fare un giro in bici, però non mi sentivo proorio a mio agio. Mi tocca chiudere, piccola selvaggia sta combinando un disastro dopo l'altro.
PS: Nella foto il mio abbigliamento da casa, compreso di pancia tirata dentro perché non si veda. 

Nessun commento:

Posta un commento