martedì 26 maggio 2020

CAMBI DI VECCHIAIA

All'età di 36 anni appena compiti, ben 20 anni dall'ultima volta, ho dato un risvolto di colore ai miei capelli, per dimostrare questo momento di svolta nella vita e nelle scelte e bla bla bla, macché semplicemente 3 mesi rinchiusa in casa con tutte tre le bestie, hanno fatto sì che i capelli bianchi si moltiplicassero e non sono ancora pronta a vederli grigi, un giorno forse sì ma ora no. Dato però che so già che la mia costanza sarà come quella della dieta, ho fatto un tono su tono e il fatto che Michele non se ne sia accorto ne è la prova. Ho anche tagliato perché la parrucchiera che è anche un'amica ha detto che ero proprio fuori taglio. Dieta oggi? Non pervenuta! Oggi è stata una giornata stressante, pensavamo di aver perso le tartarughe arrivate ieri, chiaramente era colpa mia (maledetti uomini, è bello insultarlo sapendo che tanto non leggerà e non diteglielo) e quindi ho divuto affondare il dispiacere e il nervoso in una coppetta di gelato affogato al caffè. Mi sembra una valida motivazione. Le tartarughe le abbiamo trovate, almeno una ma l'altra dovrebbe essere nel recinto. Uno stress comunque, per fortuna ho la tinta così I nuovi capelli bianchi di oggi sono già coperti. Per chi se lo chiede, l'obiettivo della settimana ~è ancora a zero, mamma che disastro. 

Nessun commento:

Posta un commento