lunedì 18 maggio 2020

DIETA ASSOCIATA: IL KM IN BICI

Oggi ho preso in mano la bicicletta dopo tempo immemore, Michele non ci credeva che sarei andata anche io a prendere le ciliegie dai nonni, quindi posso essere soddisfatta dei ben 2 km fatti. Giuro che avrei voluto fare anche un po' di Planck ma stamattina ho avuto una piccola discussione con le scale e ho qualche botta qui e là, niente di grave, ma un'ottima scusa per oggi. Potrei diventare la regina delle scuse per non fare ginnastica, però la realtà è un'altra, ormai la mente era tranquilla sul fatto che la prova costume sarebbe stata nel 2021. Le cose non dovevano cambiare così, una persona non può scoprire all'ultimo che la prova costume ci sarà. Volevo anche informarvi che in frigo c'è una crostata con marmellata di arance e Ganache al cioccolato (ho scaricato pinterest nel cel nuovo e mi arrivano pure le notifiche) ma resisterò fino alla colazione di domani... Anche se ho già fame! 😭

Nessun commento:

Posta un commento