domenica 31 maggio 2020

IL SUSHI FA DIMAGRIRE: Questa è proprio dieta associata

Il mio corpo ha sentenziato che il sushi fa dimagrire:mi ero pesata ieri mattina dopo una lunga lotta tra me e...me per decidere se fosse più opportuno anticipare o meno; stamattina però la curiosità era troppa e così ho scoperto di pesare ben 100 grammi meno di ieri, contando che dopo il sushi, c'era il dolce e poi i pop corn e insieme i gin tonic e prima lo spritz, credo sia evidente che la tipica pietanza giapponese sia dimagrante. (Ilaria, so che tu capisci l'importanza di questa nuova conoscenza). Sia chiaro che io un hg, Michele un kg in meno con il doppio di alcool, ma con i maschi ci rinuncio. È come con la pizza, io la mattina dopo averla mangiata peso sempre un kg in più, Michele mai e dai miei uguale, stessa storia e anche da Monica (vero?), comunque per non sbilanciare troppo il mio dimagrimento, stasera ho fatto la pizza, giusto per non sbagliare.
Stasera ho anche provato la riflessologia sul viso, quindi ora devo dormire per vedere se ha funzionato, domani ve lo dirò

Nessun commento:

Posta un commento