lunedì 5 aprile 2021

GRIGLIATA ALLE UOVA

A Pasquetta è d'obbligo la grigliata e non è mancata neanche quest'anno, però da domani devo assolutamente mettermi in riga e andare a camminare altrimenti a settembre rotolerò. Stamattina la giornata è iniziata alle 6.38, Agata era comparsa nel lettone da un po' e se c'è lei io non riesco a dormire, perciò ho provato ad andare sul divano ma evidentemente almi ero svegliata troppo e non sono più riuscita a dormire. Domani per fortuna non serve essere pronti a ricominciare, posso aspettare mercoledì e godermi una giornata di mezzo relax controllando che le figlie finiscano i compiti. Il grande evento di oggi comunque è stato un piccione ferito che ha cercato asilo prima in garage con tre gatti che lo tenevano di mira e poi ha puntato alla porta della cucina. Dovete sapere che sono ornitofobica, non ricordo se ve lo avevo già detto, quindi io ignara della presenza ho aperto la porta e me lo sono trovata davanti, ho cacciato un urlo e gli ho sbattuto la porta in faccia mentre sentivo Michele che rideva, però poi lo ha fatto scomparire. Non è vero che è stato il grande evento perché la cosa più importante è che Agata è senza pannolino ed, esclusa una volta in cui eravamo fuori, per il resto della giornata ha sempre chiamato per andare in bagno. Sono proprio felice. In foto le ragazze che cercavano le uova, perché noi la caccia l'abbiamo fatta oggi post pranzo. Sorpresa riuscita perché loro non ne sapevano nulla. Agata non ha partecipato alla ricerca ma è arrivata nel momento in cui c'erano le uova da mangiare perché noi abbiamo usato uova di cioccolato e cioccolatini che però sono rimasti intonsi e so già che finiranno nella mia pancia. 

Nessun commento:

Posta un commento