giovedì 15 aprile 2021

CORSE NEI NEGOZI E CANCELLAZIONI

Stasera prove per la prima comunione, ormai è tutto pronto e Adele è emozionata, anche se l'idea di far le foto in chiesa con la tunica non le aggrada perché non può mostrare il vestito nuovo.
Verso sera la mia schiena si fa sentire, per fortuna non il nervo sciatico ma proprio i muscoli, credo mi stiano ricordando che sto buttando su troppi chili. 
La dieta è quello che è ma almeno oggi ho messo in congelatore la cioccolata delle uova levando così una tentazione.
Vi aggiorno anche sulle mie preoccupazioni per stamattina: Agata è stata bravissima, ma credo anche dipenda dai negozi visitati: fiori, mucche e cioccolatini non potevano che renderla felice, soprattutto se con le mucche c'erano trattori, trattorini, carri e il salamen da portare a casa. Michele ha tutte le camicie pronte, così anche lui sarà felice ed eviterà di brontolare, Adele si farà sistemare le unghie delle mani da un'amica estetista e io devo solo ricordarmi le ultime cose, tipo di andare a prendere il dolce sabato pomeriggio. 
Ce la posso fare! 
Ci sono stati anche eventi negativi nella giornata di oggi: non ho trovato il cuscino di ricambio per il passeggino ma ancora più importante, il concerto di Cremonini è stato rinviato di un altro anno. 
Finirà mai questa storia? Io per essere positiva mi sono messa a organizzare i corsi estivi e le ferie. 

Nessun commento:

Posta un commento