mercoledì 21 aprile 2021

GIORNATA DI GRANDI EMOZIONI

Lo so che state aspettando una notizia, ma andiamo con ordine:
Il braccio di Maddalena sta bene, può muoverlo come vuole, dovrà fare un altro mese senza attività fisica, dovrà stare attenta a non prendere botte o cadere e non potrà portare pesi ma l'ortopedico era molto contenta.
La sorpresa, che vi avevo preannunciato, riguarda l'auto e la vedete anche in foto, siamo andati a prenderla stasera. Michele e Maddalena si sono già fatti un bel giretto, io avrò un po' di cose da imparare ma ci riuscirò, mi tocca. Ah, ha i sedili che si scaldano, ai maschi non interessa ma io in quanto donna mi sono illuminata, mai quanto Maddalena quando ha visto che lo specchietto ha pure la luce che si accende.
E ora l'ultima notizia (che avrei potuto mettervi in foto, ma è tutta la giornata che creo suspance ovunque, non potevo esimermi dal farlo anche qui)... 
Diciamo che come al solito ho disatteso tutte le prove comprovate dalla storia perché è.... Un maschietto.
Eh sì questa volta i fiocchi saranno azzurri, dovrò cambiare tutta la biancheria e il papà si è raccomandato di far scomparire tutte le cose rosa per bambini, se ne avesse avuto il tempo sarebbe già andato a comprare un pallone da rugby. Io ringrazio che i bar sono chiusi, così non dovrò tenergli la testa sul water. Adele felicissima, Maddalena per niente, voleva una femmina. Agata ha qualche problema a capire, ma ha ancora un po' di mesi davanti a sé... I mesi che a me serviranno per mettermi nell'ottica di avere un pisellino da gestire. Per lo meno dopo 12 anni potrò cambiare reparto abbigliamento e Agata avrà qualcuno con cui giocare con i trattori!

Nessun commento:

Posta un commento