mercoledì 28 aprile 2021

ORMAI SONO UN INFLUENCER

Cone promesso ho cominciato con il mio fantastico boooook (si legge con tutte queste o, quindi proprio buuuuuuuuuuuk) e ho già pronta quella per domani, naturalmente non più di una al giorno, perché devo creare l'aspettativa e farvi credere che lo sto facendo per fare un piacere a voi e non a me stessa, che in realtà non avrei il tempo per prepararmi in fantastiche pose. Ok, la sto sparando troppo grossa e anche quello che ho in pancia si sta agitando, pensare che non sa ancora cosa lo aspetti fuori.
Oggi una nostra amica mi ha raccontato il suo parto in casa, un'esperienza fantastica, però mentre lei me lo raccontava, io lo immaginavo rapportato alla nostra famiglia e niente mi sono messa a ridere da sola in auto. Penso sia un'opportunità bellissima ma bisogna essere anche le persone giuste per farlo. Io già penso a quei 2 giorni in ospedale senza sentire: mamma ogni due minuti, senza pranzo e cena da preparare, cibo che arriva senza che niente e nessuno stressi per la dieta.
A proposito, mi sono appena dovuta fermare per 2 'mamma' di seguito da due figlie diverse e da un 'ho la pessa' della terza figlia. Pensare che il blog mi occupa massimo quindici minuti.
Per la dieta oggi sono stata molto brava, avrei dovuto iniziare ad andare a camminare, ma Michele ha un impegno ora e quindi anche stasera salta,a inseguire Agata stamattina mi ha già fatto quasi arrivare ai 10000 passi, in compenso ho scritto anche oggi e inviato un raccobto a un concorso dopo tantissimo tempo, credo più di un anno, perciò sono felice. So che non andrà bene, ma è un modo pwr ripartire e far tornare la voglia di scrivere ogni giorno. Ah da domani ci sarà un mia piccola rubrica in un gruppo facebook di letture. 
Foto artistica e per c**o è proprio venuta artistica. L'azienda di scarpe, potrebbe pensare a noi come testimonial, potrebbe essere la versione moderna di 'bambino corri nel sole' della chicco, qui sarebbe 'bambina, salta nel vento' e non della chicco... 

Nessun commento:

Posta un commento