giovedì 29 aprile 2021

RIUNIONI E CORSI A ORARI SBAGLIATI

Oggi ho iniziato un corso per ludotecari, non so chi me lo faccia fare, o meglio lo so benissimo, solo che dalle 18 alle 20, qui a casa c'è il caos, per fortuna potrò rivedere i video e le slide con calma. Ma fare i corsi dopo le 21 quando i figli dormono, no?
Sono l'unica che avrebbe bisogno di riunioni e corsi dopo aver sistemato tutti?
Allora corsi alle 18, consiglio comunale alle 19.30. Incontro insegnanti alle 17 e qualcosa. Io non so voi ma secondo me sono orari assurdi, io a quell'ora ho: fine lavoro, figlie da recuperare in giro, cena da preparare. Per carità magari gli altri mariti preparano da mangiare, ma se lo facesse Michele non potremmo cenare prima delle 20 visto che non torna prima delle 19, cosa le mando a letto con il boccone in bocca? Un minimo di digestione la fare!
Boh, sarò io, ma qui prima delle 21 non si può fare, non si può. E per fortuna che sono on line, altrimenti ultimamente dovrei rinunciare. Le lascio dai nonni fino a dopo cena? Così mi diseredano e vanno definitivamente in pensione?
Non so, voi come fate? A me sta anche un po' sulle palle dover rinunciare alle cose che interessano a me, che sarebbe una buona alternativa.
La dieta continua, salvo che oggi, dopo mesi, ho fatto un dolce, una crostata alla marmellata: pronta a pranzo, ora è quasi finita, ma non l'ho mangiata tutta io, anzi. Piace a tutti, proprio a tutti, pure ad Adele. Un miracolo.
Domani giornata ginnastica, non vedo l'ora, il mio inguine destro è molto offeso, ma piano piano mi sto sbloccando.
In foto le mie figlie fashion con le mie scarpe (le figlie a cui le mie scarpe vanno ancora, perché Maddalena ormai è fuori misura) e domani preparatevi per la foto del mio boooook, è una lezione di moda. Ahaahahahaha.

Nessun commento:

Posta un commento