domenica 25 aprile 2021

DALLA DOMENICA SUL MONTELLO AGLI OBIETTIVI SETTIMANALI

Ma i ragni perché devono fare così tante ragnatele? Obiettivo della mattinata eliminare tutte quelle che c'erano in casa, chiaramente troppe. Poi, per la serie desperate wife, sono passata al giardinaggio ma lì è arrivato il marito (non il giovane giardiniere) a dare man forte, anzi alla fine ha fatto più lui che io.
Una giornata che mi vedeva così piena di energia e spirito non poteva che culminare con una passeggiata, però dato che è risaputo che o non faccio niente o mi massacro, abbiamo fatto un lungo giro sul Montello (io non vado mai né a camminare né in bici sul colle, tranne quando sono incinta, così poi finisco il giro e Michele mi dice:'vedi che la tua è tutta una questione di testa, che tanto ce la fai anche incinta') più o meno tre ore. Inizialmente abbiamo seguito uno dei percorsi segnalati nel libro 'Montello, il bosco dei dogi' e così abbiamo visto la bisa delle rane, la croce di Francesco Baracca e la grotta di San Girolamo, non paghi però abbiamo deviato sulla dorsale e allungato un po' il tutto con figlie al seguito. In realtà una, la più grande, l'abbiamo persa dopo i primi 45 minuti per raggiunto limite di lamentele e se n'è tornata all'auto ad aspettarci. Le altre due imperterrite sono arrivate alla fine, anche se Agata qualche pezzo se l'è fatto sulle spalle di papà e l'ultimo km si è proprio addormentata.
Sono soddisfatta perché i miei obiettivi cominciavano da domani, chiaramente uno riguarda l'esercizio fisico, che non sarà sul Montello ma arrivare a 10000 passi al giorno (oggi tra l'altro raddoppiati), rimane quello della scrittura, magari non mezz'ora al giorno ma almeno 2 volte la settimana ma ci aggiungo: frutta e verdura a volontà soprattutto di pomeriggio.
Un sacco di obiettivi che come al solito andranno per i fatti loro, ma io continuo a provarci perché non si sa mai. 
In foto appena partiti, quando ancora non c'erano lamentele. 

Nessun commento:

Posta un commento