lunedì 26 aprile 2021

LUNEDÌ SCRITTURA E GIANDUIA

Era partito tutto benissimo: pane e marmellata a colazione, frutta la mattina, verdura prima del pasto, poi però sono crollata sulla crema gianduia e il mal di stomaco successivo è stata la giusta punizione. Pensare che, nonostante il brutto tempo, ho fatto già 8000 passi e... Rullo di tamburi ho scritto: un racconto e mezzo e pure riletto una correzione. Insomma con gli obiettivi c'ero quasi, ma è colpa del mal tempo, non riesco a mangiare frutta se fa freddo. Ieri, per esempio, non ho avuto il minimo problema.
Oggi Agata mi ha fatto ridere un sacco, sapete come chiama i gattini appena nati? Criceti, cioè per lei sono criceti.
Maddalena oggi non era in gran forma, colpa di una pizza mangiata di corsa ieri sera e così stamattina è stata a casa, ha dormito un sacco e mi ha aiutata senza lamentarsi. Queste figlie soffrono il sonno, c'è poco da fare, un po' mi assomigliano. 
Foto di repertorio della passeggiata di ieri: busa dee rane, Maddalena già in assetto di guerra. 

Nessun commento:

Posta un commento