domenica 11 aprile 2021

MAMMA PER 4

X (ics) ossia colui o colei che è nella mia pancia si fa sentire senpre di più, credo sia già pronto/a af affrontare tre sorelle maggiori e questo a tutto discapito mio, del papà e dei nonni. Qui i caratteri sono stati un crescendo di autonomia e forza, partendo da Maddalena che non si fa mettere i piedi in testa, non immagino come sarà il prossimo/a. È colpa mia, ho sempre voluto figli forti e sono stata esaudita, non avevo fatto i conti con il fatto che la prima a doverli sopportare e gestire sarei stata io. Spesso invidio quelle mamme che dicono:'mettiti le scarpe e andiamo!' e i figli lo fanno subito. Qui a ogni richiesta c'è sempre almeno un ma (e quando sento questo suono già mi rilasso perché almeno non è un no). Ho figlie sessantottine dentro, lo so che questo le aiuterà nella vita, ma credetemi che tre così è sfiancante. 

Nessun commento:

Posta un commento