lunedì 19 aprile 2021

I BUONI PROPOSITI MANCATI

Ieri sera ero talmente stanca che sono stata poco bene, nulla di grave per fortuna, stamattina ho recuperato connun bel po' di divano prima di finire di sistemare. In effetti stessa festa ma in ristorante è meno stressante. Ora però è tempo di concentrarsi sulla settimana attuale che è bella densa di eventi.
Il primo doveva essere composto dai buoni propositi del lunedì che mi erano venuti stamattina mentre vegetavo, leggendo sul divano. Avrei dovuto iniziare a scrivere mezz'ora tutti i giorni, a partire sa oggi, ma il condizionale vi fa già capire che non è stato così. Il secondo riguarda la settimana prossima: andare a camminare... Qui possiamo ancora sperarci anche se non ci metterei la mano sul fuoco. A proposito di mani, come vanno le scommesse su maschio e femmina? Non vi sbilanciate? Siamo 50 e 50 credo, più o meno perché non ho fatto i conti. Mancano solo 2 giorni per saperlo, ma mercoledì sarà una giornata intensa da tutti i punti di vista, però non vi svelo altro.
Oggi per la dieta c'erano gli avanzi, ho mangiato verdura e pure frutta nel pomeriggio, ma anche un pezzo di dolce avanzato e dei confetti. Un mezzo disastro quindi, non ho il coraggio di pesarmi, lo ammetto, soprattutto per il fatto che poi dovrò dirlo al ginecologo. 
Vabbè, lo vedo a inizio maggio, ho tempo per pensarci.

Nessun commento:

Posta un commento