martedì 27 aprile 2021

PRONTA PER FOTO ARTISTICHE

Noto che vanno molto di moda le foto in stile Ferragni, cioè in posa ma fatte in casa con tanto di outfit. Pensavo che  potrei mettermi anche io a farle a me stessa, tipo "l' antioutfit" per tutte quelle come me che non si fermano troppo davanti allo specchio, per non dire che proprio non si fermano. Una cosa senza filtri e senza trucco, no perché facile con filtri e trucco, ma ci vuole coraggio a mostrare le occhiaie e i brufoli. Ecco, con tanto di pose artistiche in stile modella. Insomma una cosa che faccia proprio tanto ridere.
Probabilmente queste idee mi vengono quando lavoro anche la mattina, il mio cervello non è abituato e comincia a produrre idee di tutti i tipi.
Oggi è stata una giornata molto proficua, oltre ad aver scritto per il secondo pomeriggio di seguito, siamo pure diventati una famiglia 'stallo': la nostra gatta Feo ha accettato due gattini in affido, staranno qui finché avranno bisogno di latte materno. Che bella cosa, certo se penso che li avevano abbandonati, mi chiedo come si possa fare ( e non vi racconto l'agitazione di Adele nei confronti di chi li ha lasciati soli, in effetti lei vorrebbe averli tutti, ma sa che non possiamo, o meglio che Michele non vuole). 
Mentre penso alle pose da assumere per il mio futuro book, vi lascio con qualche altro scorcio di domenica: grotta di San Girolamo. Sia chiaro che io non sono entrata, non ci passavo. 

Nessun commento:

Posta un commento