venerdì 30 aprile 2021

PRONTA

Sono pronta per la prova costume... No, solo per la prova peso, anche se essendo incinta, la prova costume non fa paura.
Stavamo dicendo che sono pronta per la bilancia, beh ho mangiato ananas che fa fare pipì, bevuto tisane, niente sfizi nel pomeriggio (qualcosa la mattina, ma ho pure fatto ginnastica). 
Nonostante un fastidio all'inguine, ho fatto un bel po' di passi, tra l'altro facendo le pulizie quindi dovrebbero valere doppio, anche triplo. Dai, il primo maggio sarà di buon auspicio, deve esserlo visto che la prossima settimana mi vede il ginecologo e sai quante me ne dice quando saprà di quanto sono aumentata...
Parliamo di cose più leggere e interessanti: vacanze. Oggi sono arrivati i preventivi così posso iniziare a sognare, intanto sogno anche come pagarle le ferie, chissà magari ho una folgorazione.
Un preventivo per rimanere in Veneto ci era arrivato già un po' di tempo fa, ma devo dire che sembrava più un incubo con i prezzi che aveva, diciamo che in centro Italia con molti meno soldi abbiamo molto di più. Mi dispiace mia cara regione, ma per te solo gite in giornata, in 5 e mezzo in famiglia, optiamo per vedere il resto della penisola, comunque bellissima, buonissima e meno costosa.

Nessun commento:

Posta un commento