lunedì 3 gennaio 2022

TRA RIMANDI E INTERVISTE RADIOFONICHE

Il Battesimo è stato posticipato ulteriormente a dopo la metà del mese, ma in compenso mi hanno proposto un'intervista radiofonica, naturalmente non per i festeggiamenti di Cristiano ma per il blog e il lavoro. Sono felicissima, ora ci stiamo accordando per la registrazione. Devo dire che quando mi arrivano proposte così resto sempre colpita e non è l'unica. Lunedì sarò in diretta su instagram con una blogger pugliese che si occupa di viaggi per famiglie. Piano piano tutto sta partendo e sono soddisfatta, in più è un modo per avere più carica e voglia di fare. Anche le ragazze quando mi vedono sul telefono cominciano a capire che non sto giochicchiando ma lavorando. Da lunedì poi tornano a scuola, anche se le notizie di stamattina profetizzavano un ritorno in dad, in serata tutto sembra essere stato smentito per il bene dei ragazzi e anche delle mamme, anzi dei genitori. Io sto già sclerando ad averli tutti e quattro  24 ore su 24, non posso reggere oltre domenica anche perché mica vanno a letto presto. Io mi sfinisco molto prima di loro, o per lo meno dei 3 più piccoli perché 'l' adolescens' ha ritmi sonno veglia stile tartaruga e io la invidio tanto. 

Nessun commento:

Posta un commento