venerdì 14 gennaio 2022

TRA MOSTRI E LAMPADINE LEVATE

A casa nostra funziona così: le ragazze non spengono la luce, Michele toglie la lampadina, le ragazze non chiudono la porta, Michele toglie la porta. Uno stile Montessori perfetto direi. Oggi stanca di stare senza luce e senza porta, dato che il metodo non ha chiaramente funzionato, ho rimontato tutto e ho riempito la casa di disegni con mostri posizionati sulla porta e sull'interruttore per spegnere la luce, poi visto che c'ero ne ho fatto uno per me da mettere sul mobile dispensa come monito per la presunta dieta che più che essere presente direi che mi perseguita senza mai raggiungermi. L'unica cosa che dovrebbe raggiungermi non lo fa. 
Direi che il mostro è il mio mini obiettivo visto che mia mamma ha detto che devo mettermi obiettivi semplici e farne uno alla volta, devo guardarlo e ascoltarlo ma credo che domani quando e se mi peserò, mi convincerò. 
Aspettate cosa importantissima, sono andata in libreria ma che bello, è troppo rilassante, ha un effetto catartico poi avevo un buono, meglio di così. 
Ora continuo con la riunione del gruppo di acquisto, voi lo sapete cos'è un gruppo di acquisto? 
Foto fatta da Agata. 


Nessun commento:

Posta un commento