domenica 30 gennaio 2022

GITA A PADOVA PROMOSSA

Visita a Padova con l'associazione Veneto segreto decisamente piaciuta, promossa a pieni voti. Agata, che alla fine  è venuta con noi perché abbiamo scelto il treno e tornavamo troppo tardi, alla domanda ti sei divertita ha risposto di no, ma in realtà correre dentro a palazzo della ragione le è piaciuto parecchio e appena entrata ha detto:'wow che bello'. Sicuramente è piccolina per apprezzare una visita guidata e la prossima volta doteremo anche lei di auricolare per sentire bene la guida,a secondo me ha detto che non le è piaciuta per non darci soddisfazioni. Tornando alla visita, è molto bello che ti mostrino quella particolarità che non si sanno o si notano e domani ne prenoteremo sicuramente già per febbraio e/o marzo anche con le ragazze più grandi.
Tornare a Padova è sempre un turbinio di emozioni, di ricordi nonostante i notevoli cambiamenti della città. Come vedere il parchetto un tempo chiuso alle 18 e ora aperto pieno di localini esterni e di gente, oppure scoprire che la rinascente ha chiuso ma ci sono un sacco di altri negozi.
Per concludere in bellezza la giornata altro momento gioco e ora andiamo a letto che i miei poveri muscoli sono sfiniti, passano dal nulla cosmico al massimo dell'attività, soprattutto quando provo il nuovo marsupio con Agata. Va alla grande anche quello. 

Nessun commento:

Posta un commento