martedì 25 gennaio 2022

TRA DAD E SEGNALI PER IL FUTURO

Primo giorno di DAD andato, dalle 8 alle 8.30 mi ha chiamato solo tre volte. Fantastico! Per festeggiare questo giorno speciale, alle 7.30 erano tutti svegli, compreso Cristiano, manco avesse lezione pure lui. È arrivata anche la nonna ad aiutarci e così la casa  è tornata lievemente in ordine, non è decente ma se pure Marie Kondo ha detto che con figli il suo metodo non funziona, io che sono il suo opposto già di mio, posso solo mettermi il cuore in pace (forse lo era già). Invece non me lo metto sulle mie figlie e il loro rapporto con la materia scolastica 'italiano', ho perfino chiesto loro se lo fanno per darmi contro, possibile che abbia creato figlie scientifiche? Non credo, anzi ne sono sicura. Cioè questa cosa mi deprime, credo abbiano capito, forse no, però quando andranno a dormire nella casetta dei giochi in giardino, sono sicura che capiranno.
Sto scherzando, non le metto a dormire fuori... Forse!
Per tirarmi su il morale, ho deciso che Cristiano che mangia un libro è un buon segno. 

Nessun commento:

Posta un commento