lunedì 10 gennaio 2022

LA PRIMA FRITTELLA

Per la dieta famosa che porterei avanti da un anno e mezzo a questa parte, ho appena mangiato la prima frittella della stagiore ripiena allo zabaione, avrò aumentato di un kg, ma la soddisfazione di addentarla da sola con tutti che dormono vale anche 10 KG, beh magari non così tanti, ma avete capito a cosa mi riferisco. Stasera ho fatto la mia seconda intervista su Instagram ma soprattutto la seconda in 3 giorni. Beh questa era partita un po' male con le mie solite incapacità tecniche, poi però è andata. Ora devo partire anche con i video e le spiegazioni nel mio profilo. Oggi le pulizie però hanno avuto il sopravvento e soprattutto (rullo di tamburi) ho una firma digitale e posso per la quinta volta cercare di inviare questa maledetta fattura. Le bimbe sono tornate a scuola felici, beh la piccola, le due più grandi meno, ma erano più entusiaste al ritorno. Vedremo quanto durerà, io invece con questa sveglia non duro molto e ora mi sa che vado a dormire. 

Nessun commento:

Posta un commento