lunedì 22 aprile 2024

4 GIORNI DI...

Il 18 era il nostro anniversario di matrimonio, 15 anni ma noi non festeggiamo, io sto aolo aspettando un monumento a me dedicato per questa sopportazione. Quel giorno volevo pure scrivere qualcosa ma non mi ricordo cosa, però era simpatico. La mia memoria sta facendo scelte su cosa ricordare e cosa no, per tutto il resto ci sarebbero le note del telefono ma non sempre mi ricordo di metterle. Dovrei, perché mi vengono in mente un sacco di storie che poi automaticamente dimentico. Sicuramente giovedì è stata una bella giornata, ho passatp del tempo con un'amica che sta vivendo un brutto periodo, però quella pizza ha rilassato pure me che, in quanto a tensioni, in questi giorni ne avevo parecchie. Maddalena è partita per l'Austria dove inizia la seconda parte dello scambio (a febbraio avevamo avuto una ragazza a casa nostra). Si deve svegliare alle 5 tutte le mattine, ma ieri ha visto una nevicata, ha mangiato un ghiacciolo di succo di mela fatto dalla famiglia dove è ospitata, ci ha mandato foto incantevoli e stamattina ha pure visto un daino. Con Adele ieri abbiamo fatto il ritiro per la cresima che ormai si avvicina, ci siamo ghiacciati, ma lei in questi giorni sembra più serena. Sta sicuramente imparando a capire le persone e a gestirle per quello che sono e in questo un percorso che sta facendo a scuola, perché alle medie a Giavera abbiamo prof che sono anche mental coach, la sta aiutando. Agata ha iniziato psicomotricità e insieme gestiamo i suoi momenti di crisi, anche se ogni tanto dovrei pure gestire il papà.
Per quanto mi riguarda... Sto programmando i percorsi estivi, che trovo bellissimi ma sono di parte, però spero vengano apprezzati. Anzi devo proprio mettere su carta quelli che farò a Cusignana. Se pensate che mi sia dimenticata di Cristiano, vi sbagliate, lui corre, salta, corre, salta, si butta e ogni tanto fa: 'io, male' chissà come mai. 
Foto Direttamente da Klagenfurt dell'alba vista da Maddalena. 

Nessun commento:

Posta un commento