domenica 2 gennaio 2022

BUONI PROPOSITI? NO, PARLIAMO DI PROGETTI 2022

Il 2022 è partito con un pomeriggio di pattinaggio e una sera di giochi ripetuta anche oggi. Direi che è iniziato benissimo. Sarà un 2022 ricco di cambiamenti lavorativi con questa famiglia numerosa. Oggi ho fatto partire la presentazione del progetto che mi vedrà impegnata sui social e sul blog con un aiuto ai genitori per attività, giochi e libri per bambini e ragazzi ma non mancheranno delle idee anche per i genitori. Sarà molto impegnativo ma sicuramente stimolante e sarà accompagnato da consulenze dirette e naturalmente i corsi che già tenevo sui giochi da tavolo e sui compiti. Corsi e laboratori che continueranno anche al centro 'allegramente' a Trevignano dove aiuterò Giulia. Insomma i cambiamenti non mancheranno ma serviranno per essere più presente con i 4 minorenni di casa. In tutto ciò prevedo pure di tornare a scrivere.
Ok, ora potrei parlarvi dei buoni propositi personali come fare attività fisica, Michele si sta pure facendo una mini palestrina in garage e mi ha detto che la fa anche per me ( e mentre me lo diceva mi chiedevo se avesse preso una botta in testa e avesse dimenticato chi ha sposato. Da quando palestrina ed Erika possono finire nella stessa frase?).
L'altro buon proposito sarebbe la dieta, ma non voglio illudermi, non ci crederei nemmeno se ci riuscissi.
Però uno lo devo mettere: maggior impegno in cucina, almeno un po', giusto per sentirmi meno in colpa. Beh magari ci provo ma non assicuro nulla. Non sono fatta per i lavori da casalinga, anzi sono una perfetta 'casalinga disperata'. 
In foto un bambino a cui piace fare i selfie. 

Nessun commento:

Posta un commento