domenica 30 gennaio 2022

BELLA DA PAURA

Non paga della camminata di ieri, passeggiata anche oggi, il mio corpo mica è abituato a tutto questo movimento. Dopo ieri era già tutto dolorante, non immagino domani. Ecco per faRvi capire quanto male sia presa a livello di muscolatura, un tempo la strada di ieri la Facevo correndo per prendere il treno e non mi faceva male nulla erano solo 15 anni e 20 kg fa... Non sarà mica così tanto, no? Mi faccio ridere da sola, solo per non disperare, diciamo che attenzione al cibo e attività fisica sono necessari ormai. Se lw prima parte sta anche funzionando, la seconda continua a incontrare degli ostacoli psicologici. Io e ginnastica non riusciamo a convivere nella stessa frase.
Non esiste qualcosa di passivo? Tipo io sto lì ferma e i muscoli lavorando? Necessario per glutei, addominali e lombari e non per una questione estetica, perché quella mi sa che è andata a quel paese comunque, proprio per u a qiestione strutturale: non voglio dolori e gobba.
Domani ci penserò, ora che finalmente tutti dormono, mi sa che leggo un po'. Se leggere tonificasse i muscoli, sarei una figa da paura. 

Nessun commento:

Posta un commento