sabato 15 gennaio 2022

E CLASSE IN QUARANTENA SIA

Mattinata partita alla grande, mi sono pesata nella convinzione di essere cresciuta e invece... Sono calata, lo giuro. Ho ricontrollato due volte perché mica ci credevo. Il momento esultanza però è durato il tempo della colazione, poi mi sono messa a pulire, che come ben sapete non mi piace, e niente li è cominciato ad andare tutto storto: la classe di Agata è in quarantena, ho passato 32 minuti al telefono (di cui credo 29 in attesa) per capire se lei lo era visto che noi il covid lo abbiamo fatto da poco, io non ho ottenuto risultati ma un'altra mamma sì, sembra che possiamo stare tranquilli e ora aspettiamo il sisp ma comunque a scuola non andrà perché la classe all'infanzia chiude. Vediamo il lato positivo, potrò provare attività per la mia pagina ig. Il pomeriggio si è sviluppato con attacchi di stanchezza mastodontici dovuti a una notte turbolenta con i piccoli di casa. Ora vorrei recuperare e dormono tutti tranne Cristiano. Ci saranno altre novità domani?

Nessun commento:

Posta un commento