mercoledì 5 gennaio 2022

OGNI PROMESSA È DEBITO

Quando eravamo in quarantena avevo promesso alle due ragazze più grandi di portarle all'outlet di Noventa. Oggi ho saldato il mio debito e ora sono a posto per un bel po' di anni. Io odio fare shopping, odio i centri commerciali e co vado solo per necessità. Io vivrei dei negozietti vicino a casa e dei negozi con e- commerce, ma si doveva fare. Loro erano felicossime e non hanno neanche litigato, oltre ad aver speso meno del budget assegnato. Ho speso di più io... per una moka e calzini. Cristiano è stato bravissimo, dopo il primo negozio ha capito che era meglio dormire e così ha fatto, finché non ci siamo fermati al supermercato al ritorno: aveva fame. Ho anche preso tutto per le calze, che riempirò appena dormono tutti, al momento manca solo Adele ma fra un po' la mando a letto.
Domani relax e preparazione alla partenza.

Nessun commento:

Posta un commento