sabato 22 gennaio 2022

MOMENTI DI BELLEZZA

Forse arriviamo a domani, ma forse eh!
Stamattina intanto ho fatto provare a Cristiano l'ebrezza di una mattinata dal parrucchiere, dopo la ceretta di qualche giorno fa ora ha visto tinta, taglio e piega. Il papà era preoccupato, ma con tre sorelle maggiori era meglio prepararlo fin da subito. Devo dire chebil phon gli interessava molto ed è stato anche parecchio bravo, dato che sono stata lì parecchio, salvo aver svomitazzato dappertutto anche addosso a Desirée! Per fortuna oltre che essere la figlia della mia parrucchiera, sono anche nostri amici. In compenso mi ha fatto pagare tutte queste ore di momenti bellezza della mamma, facendomi fare chilometri sia oggi pomeriggio che stasera, per la gioia della mia schiena. 
Con Maddalena stiamo guardando Grey's anatomy, o meglio lei aveva deciso di guardarlo e io l'ho affiancata, scoprendo che forse la stagione uno non l'avevo mai vista, per lo meno non le prime puntate. Stasera si è messa con noi anche Adele. Ho provato a chiedere loro se viene voglia di fare il medico, ma chiaramente mi assomigliano, anche io adoravo E.R. ma non mi sarei mai messa il camice.

Nessun commento:

Posta un commento