lunedì 11 ottobre 2021

VERSETTI E CONSIGLI

Cristiano ha iniziato a rispondere ai versetti, è un po' di giorni che lo fa, ma volevo essere sicura che non fosse un mero riflesso, quindi la teoria di Michele, secondo la quale i maschi parlano meno, è appena stata confutata (in pratica ha detto una gran cazzata, è fratello delle altre 3 ha già capito che per sopravvivere deve parlare di più).
Per la serie parlano troppo, Agata mentre faceva una sorta di acrobazia sulla ringhiera della scala ha detto a me e alla nonna:' non lo facete, è pericoloso perché siete grandi!'. A posto così.
La limitazione della tecnologia con Adele sta funzionando poco, ne approfitta però oggi è tornata a fare danza almeno online e aspettiamo con trepidazione il ritorno alla normalità perché le mie figlie non stanno bene in quarantena, sono convinfe di essere in ferie. Oggi un'amica mi ha portato una fascia, da domani provo a mettere Cristiano, vediamo se gli piace. M ero convinta anche a partire seriamente con la dieta e ha funzionato finché non è tornata Agata dall'asilo e ha avanzato un panino con la Nutella. Maledizione. Domani dovrei riuscire ad andare a camminare, vediamo se resterà un'idea o diventerà la realtà. Almeni abbiamo Cominciato a sistemare gli armadi delle ragazze per lasciare spazio anche a Cristiano, ci vorrà parecchio ma ci riusciremo... Spero. 
Ora relax, tutti i figli dormono. In foto il momento successivo alla frase sopracitata. 

Nessun commento:

Posta un commento