martedì 12 ottobre 2021

UNA NUOVA ME

Finalmente una doccia senza medicazione, ci voleva mi sento molto più leggera... Forse anche per la passeggiata di stamattina e per un minimo di attenzione al cibo (minima), ormai ho deciso, devo darmi un nuovo tono perché ultimamente mi danno sempre più anni di quelli che ho e questo non mi piace. Fra qualche giorno estetista e poi andrò dalla parrucchiera (Luana dopo ti scrivo). Non pretendo di sembrare un'adolescente e capisco che mi diano la stessa età di Michele perché è chiaro che vivere con lui mi invecchia, come è altrettanto semplice capire che vivere con me si ringiovanisce, ma almeno pretendo di dimostrare solo i miei anni. Non vi preoccupate, nessuna grande rivoluzione, magari sistemo il guardaroba, ma solo dopo aver finito con gli armadi delle ragazze, che è già molto impegnativo, anche se quello di Adele e Agata ormai è quasi concluso. Beh magari inizio prima il mio di mettere mano a quello di Maddalena. 
Un'ultima novità per oggi, siamo tornati all'uso della fascia! Evviva! La prima prova è andata bene, anche se non era una legatura perfetta, domani continuiamo a provare. 

Nessun commento:

Posta un commento