domenica 17 ottobre 2021

LE FIERE 20 ANNI DOPO

Peccato che nel 2000 i cellulari non avessero le fotocamere, perché oggi sarebbe stata una di quelle giornate in cui mettere la foto '20 anni fa e oggi' quindi vi beccate solo quella di questa sera. Sono tornata alle fiere di San Luca due decadi dopo l'ultima volta, infatti non sapevamo dove parcheggiare e per la prima volta ho mangiato nello stand. Le ragazze si sono divertite sulle giostre e anche il papà, Agata si è lamentata che avrebbe voluto far più giri, ma ammettiamolo è un salasso. Per Maddalena poi è stato proprio un sabato speciale, l'ho portata a fare sgopping: intimo e abbigliamento. Ha potuto prendersi quello che voleva (beh non proprio, nell'intimo ho messo il veto che fosse in cotone): 3 felpe, no maglie, no maglioni e no salopette... Cioè no salopette. Un anno mi ha stressato per trovarla, oggi c'era e non le interessa più. Me la sarei presa io, ma sono in quella fase di mancata accettazione del proprio corpo. Ho provato una maxi camicia, ma come ha detto mia figlia quando sono uscita sconsolata dal camerino: 'mamma, sei vecchia per queste cose!'
In tutto ciò era presente Cristiano al quale lo shopping non piace e ha pianto ma le fiere sì e ha sempre dormito. 

Nessun commento:

Posta un commento