mercoledì 20 ottobre 2021

SQUID GAME E I NO

'Squid game' è arrivato anche a casa nostra, intendo solo il nome. È una nuova serie su netflix, noi non abbiamo netflix, per fortuna. Questa volta però, quando Adele mi ha chiesto se si poteva vedere netflix in altra piattaforma e io ho indagato perché lo volesse (sentivo già puzza di bruciato) ero preparata, non come le altre mille volte in cui nominavano serie, youtuber o cantanti e io cadevo dalle nuvole. Ho anche precisato che anche se avessimo avuto netflix non lo avrebbero Visto. A meno che a ogni loro errore non vogliano essere picchiate. Giusto perché capiscano nella realtà quello che mostra quel telefilm, ho pure dovuto ricredermi sui 'me contro te' almeno non danno insegnamenti pericolosi, solo inutili.
Non è facile lottare essere i genitori che non comprano netflix, sky o disneychannel, neanche quelli che il cel lo fanno prendere alla fine della seconda media. Io non mi sento così diversa in effetti, però per le ragazze lo siamo. Mah... 

Nessun commento:

Posta un commento